Instagram

Instagram

Cucina non é mangiare, é molto, molto di più H. BECK

Kintting in relax…

Kintting in relax…

Le serate si sono rinfrescate molto, uscire senza qualcosa sulle spalle per la passeggiata con il ‘peloso’ diventa un po’ meno piacevole…

Le giornate, quando il sole ci regala ancora la sua calda presenza, sono ancora dolci e piacevoli ma alla sera le cose cambiano un po’…

Ricomincio ad apprezzare le serate accovacciata sul divano con le luci soffuse e il tepore di una copertina di ‘Linus’ sulle gambe, magari con una bella tisana calda tra le mani. Sento il bisogno di raccoglimento.

 

Quest’anno, presa da un raptus di nostalgia per il Knitting, ho realizzato qualcosa di molto, molto, molto colorato..quasi azzardato (per il ‘bianco’ che invade casa mia)!

Non è stato molto impegnativo perché la realizzazione dei quadrotti è veloce e varia. L’unico passaggio un po’ noioso é stata la cucitura per assemblare tutto, il tessuto diventava pesante da maneggiare ed era…piena estate!! :-)))

Ho ritrovato la sensazione di rilassamento che provavo quando, moltissimi anni fa, lavoravo instancabilmente per creare maglioni, sciarpe e quanto altro mi passasse per la mente…mi sono divertita!

Mi sono ripromessa di mantenere questo hobby selfmade rilassante, l’Inverno é lungo ed i progetti sono tantissimi.

…non so ancora però come ho azzardato un plaid così ‘Gipsymood’… :-)))



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *